Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, testa alla Roma: ecco i possibili duelli del match di domenica | News

Milan, testa alla Roma: ecco i possibili duelli del match di domenica | NewsMilan, testa alla Roma: ecco i possibili duelli del match di domenica | News (getty images)
Nel corso del big match del 17° turno di Serie A tra Milan e Roma potremo assistere a tanti duelli interessanti

Fabio Barera

Dopo la vittoria dell'Arechi contro la Salernitana nel primo match dopo la sosta imposta ai campionati, il Milan è pronto ad affrontare nel prossimo weekend la Roma. Anche i giallorossi si sono ripresentati alla Serie A con un successo maturato ai danni del Bologna.

Milan-Roma non sarà solo un big match nel programma del 17° turno di Serie A, ma rappresenterà un'occasione per godere di alcuni duelli che andranno in scena sul rettangolo verde dello stadio San Siro. Primo fra questi, senza dubbio quello tra i centrali rossoneri e la punta del club capitolino. Con ogni probabilità scenderanno in campo Tomori e Kalulu che si troveranno di fronte un osso duro come Tammy Abraham.

Milan, gli scontri chiave contro la Roma

—  

L'attaccante inglese sarà complicato da arginare per la coppia difensiva del Milan, anche perché è molto tecnico e dotato di uno spunto veloce. C'è però da ricordare come Kalulu e Tomori abbiano caratteristiche complementari e questo permette loro di coprirsi le spalle a vicenda.

Un altra chiave all'interno del big match di San Siro sarà la fascia sinistra del Milan, dove Theo Hernandez potrebbe avere grande spazio per agire, dal momento in cui in quella zona di campo avrà di fronte Celik. Il turco ha dimostrato di non essere così propositivo, il che è un bene per il terzino rossonero, che ha caratteristiche più offensive che difensive.

Ultimo scontro a cui guardare sarà quello tra Olivier Giroud, attaccante del Milan e la retroguardia della Roma. Se Leao e Saelemaekers dovessero riuscire a superare i primi marcatori a quel punto i due braccetti dovrebbero raddoppiare e questo permetterebbe al transalpino di trovarsi con un solo avversario da eludere. Calciomercato – Bis di pretendenti per Zaniolo, il Milan rischia la beffa >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di