- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giorgio Furlani (CEO AC Milan) deve individuare il direttore sportivo e poi, insieme, scegliere il nuovo allenatore dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Fabio Ravezzani - giornalista sportivo e direttore di Telelombardia - ha commentato il comportamento del Milan sul calciomercato. Tramite il proprio profilo X, infatti, ha rilasciato una pesante dichiarazione rispetto alle mosse della dirigenza rossonera. In generale, ha voluto mandare un messaggio sulle ambizioni della società. Di seguito, si riporta il suo pensiero.
Ecco le sue parole: "In generale, quando una stagione non ottiene gli obiettivi sportivi prefissati per l’equilibrio economico il grande club investe e rilancia, il piccolo ridimensiona. È il caso Milan. Che potrà anche fare una bella stagione (il calcio è imprevedibile) ma resterà nella mediocrità".
LEGGI ANCHE: Tzolis: “Jashari al Milan può spostare gli equilibri, lo vedo come Xhaka” | ESCLUSIVA PM>>>
Come chiarisce lui stesso, tale atteggiamento sul calciomercato potrebbe non avere per forza un'influenza diretta sull'andamento di questa stagione ormai alle porte. Tuttavia, sembra indicare l'orientamento generale del Milan, nei termini della visione del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA