Christian Pulisic, attaccante esterno del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista nel corso del podcast 'Call It What You Want' di 'CBS Golazo Network', soffermandosi in modo particolare sull'arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina del club rossonero e rivelando un retroscena a riguardo. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, retroscena Pulisic-Allegri. Gimenez fa il mercato. Doué e Osimhen: ecco la verità
Su Massimiliano Allegri: "Ho parlato con Weston, mi ha detto che Allegri è uno che scherza subito, è un tipo divertente e molto passionale. Quindi, come ogni italiano. Sono entusiasta, penso che sarà una combinazione perfetta".
Sul Milan: "Giocare per una squadra come il Milan mi rende ancora più motivato a voler riportare questo club dove merita. Quest'anno ne abbiamo passate tante, ma sono carico ed emozionato per il futuro".
Sulla Nazionale: "Volevo almeno partecipare alle due amichevoli. Ho contattato gli allenatori e mi sono offerto di farlo, ma mi hanno detto di no, volevano solo un roster. Lo rispetto, non l'ho capito, ma è così. Dovevo prendere la decisione migliore per me e per la mia squadra. Non mi pento della mia decisione. Sento che questo è ciò di cui avevo bisogno in questo momento e onestamente mi sento davvero bene. Mettere in discussione il mio impegno, soprattutto nei confronti della Nazionale, secondo me è decisamente fuori luogo".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)