- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Stadio Meazza in San Siro, Milano. L'impianto viene utilizzato da AC Milan e FC Inter per le partite di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia (foto: Getty Images)
Starebbero emergendo problemi in merito al progetto per il nuovo San Siro, impianto in cui dovrebbero giocare Milan e Inter. A riferirlo è stato l'avvocato Felice Raimondo, che a sua volta riprende un articolo di 'Milano Today'. In modo particolare il Municipio 7 avrebbe contestato la procedura frettolosa avviata dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala.
"Nuovo San Siro: è caos politico. Anche Municipio 7 contesta la procedura frettolosa avviata da Sala. E chiede più verde. Nel giorno della conferenza dei servizi preliminare, scoppia la polemica politica sul nuovo San Siro. L'appuntamento di oggi è stato da più parti contestato per la fretta con cui è stato convocato. Mancano infatti 15 giorni alla scadenza (30 aprile) dell'avviso pubblico con cui, per legge, il Comune è obbligato a cercare eventuali altri soggetti interessati ad acquistare il Meazza e le aree, o a presentare documenti di fattibilità alternativi. Ed è soprattutto negli organi politici (il consiglio comunale e il consiglio di Municipio 7) che scorrono le polemiche in queste ore. La fretta è il principale imputato della vicenda. Da più parti si contesta la convocazione della conferenza a bando aperto. Un modo per portarsi avanti, tagliano corto i "fedelissimi" del sindaco Beppe Sala, dall'assessore alla rigenerazione urbana Giancarlo Tancredi (che ha parlato lunedì pomeriggio ai consiglieri comunali) alla maggioranza "blindata" del Municipio 7 lunedì sera".
LEGGI ANCHE: Milan, che fine ha fatto Origi? Stipendio da re, ma fuori rosa. E c’è un grosso rischio
© RIPRODUZIONE RISERVATA