La Women's Collection risponde all'interesse crescente del pubblico femminile nei confronti del calcio in Italia e, in particolare, per il Club rossonero. Un'audience che è protagonista nei match della Prima Squadra femminile rossonera, con circa il 52% delle presenze totali alla PUMA House of Football, ma che è fortemente cresciuta anche nei match casalinghi della Prima Squadra maschile a San Siro: attualmente rappresenta il 12% degli abbonati, con un incremento del 3% rispetto alla stagione precedente, e il 21% delle vendite di biglietti singoli, con un aumento del 10% rispetto all'anno precedente. Questo trend, inoltre, si riflette anche nel mondo digital, con un aumento del 28% delle iscrizioni femminili a MyMilan e nel mondo e-commerce, con un incremento del 62% degli ordini da parte del pubblico femminile.
La collezione è stata presentata in anteprima durante un esclusivo catwalk in Terrazza Martini, all'interno del contesto della Milano Design Week 2025. La Collection è disponibile presso tutti gli Store ufficiali AC Milan e online su www.store.acmilan.com. LEGGI ANCHE: Milan, Gabbia che sicurezza! Una prova da leader nel 'nuovo' ruolo>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)