In casa Milan, in queste ore, gli occhi sono tutti puntati su Krzysztof Piatek e non potrebbe essere altrimenti. Per il polacco il "Diavolo" ha messo sul piatto 35 milioni di euro e l'attesa per vederlo in campo con la maglia rossonera è alle stelle. L'ex Genoa, però, domani contro il Napoli non dovrebbe partire titolare. A scriverlo, questa mattina, è "La Gazzetta dello Sport" che sottolinea come al polacco serva del tempo per calarsi nella realtà milanista e di come, per questo, domani contro gli la squadra di Carlo Ancelotti dovrebbe essere Patrick Cutrone il titolare.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan: Piatek c’è, ma domani toccherà a Cutrone
L'attesa per l'esordio di Krzysztof Piatek in rossonero è altissima, ma domani contro il Napoli sarà il giorno di Patrick Cutrone
Ma quale sarà il rapporto tra i due? Dopo le parole di Cutrone, ecco quelle dello stesso Piatek che ieri ha spiegato: "Spero di trovarmi bene con lui, l'intenzione è segnare molti gol insieme. Io posso giocare anche in coppia, non è un problema". Parole, queste, che fanno sognare il popolo rossonero, desideroso di vedere in campo una coppia di attaccanti giovane e soprattutto capace di riportare il Milan in alto a suon di gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA