02:43 min
PIANETAMILAN news milan ultime notizie Arsenal-Milan, che personalità per Comotto: l’esordio e quel rigore ‘decisivo’
ARSENAL-MILAN

Arsenal-Milan, che personalità per Comotto: l’esordio e quel rigore ‘decisivo’

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Christian Comotto ha fatto il suo esordio in maglia rossonera nell'amichevole Arsenal-Milan, segnando il rigore decisivo ...

Uno dei giocatori rivelazione di Arsenal-Milan è stato Christian Comotto. Il giovane talento rossonero, infatti, ha fatto il proprio esordio nella prima amichevole estiva dei rossoneri di Massimiliano Allegri, inserita nella Pre-Season Tour 2025, entrando nel corso del secondo tempo quando il Diavolo era già sotto di una rete. Alla fine il club di via Aldo Rossi si è arreso alla rete di Bukayo Saka, che si è rivelata decisiva per il risultato finale, ma il debutto del figlio d'arte è stato davvero positivo, anche alla luce del percorso fatto fino a questo momento.

Arsenal-Milan, Comotto e l'esordio brillante: grande carisma. E quel rigore ...

Christian Comotto, infatti, ha mostrato una grande personalità già nel corso del tempo regolamentare nei pochi minuti giocati. Non solo, perché durante i calci di rigore, che comunque non valevano per il successo finale, ma si sono disputati indipendentemente da quello che sarebbe stato il risultato al termine dei 90', lui ha tirato quello decisivo con un certo carisma. E pensare che c'erano stati contatti con lo Spezia per una sua cessione a titolo temporaneo. Il Milan dovrebbe puntare su questo ragazzo, anche alla luce della prestazione odierna, o quanto meglio dargli una chance.