Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SASSUOLO

Milan, perso dopo vantaggio: non succedeva dall’ultima gara col Sassuolo

MILAN, ITALY - NOVEMBER 28: Maxime Lopez of US Sassuolo is challenged by Junior Messias of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on November 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

È arrivata una sconfitta per il Milan contro il Sassuolo, che era stato anche l'ultimo a batterlo in casa, anche in quel caso in rimonta.

Stefano Bressi

Una sconfitta pesante e inaspettata per il Milan quella di oggi contro il Sassuolo, che si rivela ancora una volta bestia nera per i milanisti. Gli emiliani erano stati infatti gli ultimi a battere la squadra di Stefano Pioli a San Siro in campionato lo scorso aprile e anche in quel caso era stata una vittoria di rimonta. Anche da questo punto di vista è una novità: l'ultima volta che i rossoneri non avevano portato a casa punti dopo essere passati in vantaggio era stata proprio in quel match contro il Sassuolo di aprile. In quel caso era finita 1-2. Inoltre, l'ultima volta che il Milan aveva perso due partite di fila in campionato era stata sempre in quella partita (che però era la prima delle due). Leggi la nostra intervista esclusiva ad un ex compagno di Ibrahimovic all'Ajax

tutte le notizie di