Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, per Bondo una domenica speciale. Schira: “Non vede l’ora di …”

Warren Bondo AC Milan allenamento Milan Milanello
Warren Bondo è passato dal Monza al Milan a titolo definitivo per 10 milioni di euro nell'ultima sessione invernale di calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Nell'ultima sessione invernale di calciomercato il centrocampista francese Warren Bondo, classe 2003, è passato dal Monza al Milan a titolo definitivo per 10 milioni di euro più 5 di bonus.

Il giocatore, che, finora, in stagione, ha disputato già 22 partite tra Serie A (20) e Coppa Italia (2), per un totale di 1.749' sul terreno di gioco, con la squadra brianzola, ha ripreso da qualche giorno gli allenamenti nel centro sportivo rossonero di Milanello.


Milan, Bondo e la domenica speciale

—  

Bondo, infatti, è giunto al Milan con un piccolo problema fisico da risolvere e, adesso, il peggio sembra essere alle spalle. Tanto che, sabato sera, in occasione di Milan-Verona, l'ex anche di Nancy e Reggina ha ottenuto la sua prima convocazione nella fila dei rossoneri di Sérgio Conceição. Restando, però, in panchina per 90'.

Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di mercato, ha rivelato - con un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'X' - cosa ha fatto il nuovo numero 38 rossonero ieri, ovvero all'indomani della conquista dei tre punti del Diavolo conto gli scaligeri.

"Domenica speciale per Warren Bondo, che è tornato a Monza per guardare la partita contro il Lecce e per fare il tifo per i suoi ex compagni - ha scritto Schira -. Il centrocampista è molto felice al Milan e non vede l'ora di debuttare con i rossoneri". Che l'occasione giusta arrivi già sabato prossimo sul campo del Torino? LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan ‘scippa’ l’attaccante ideale alla big di Serie A >>>