Milan, Bondo e la domenica speciale
—Bondo, infatti, è giunto al Milan con un piccolo problema fisico da risolvere e, adesso, il peggio sembra essere alle spalle. Tanto che, sabato sera, in occasione di Milan-Verona, l'ex anche di Nancy e Reggina ha ottenuto la sua prima convocazione nella fila dei rossoneri di Sérgio Conceição. Restando, però, in panchina per 90'.
Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di mercato, ha rivelato - con un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'X' - cosa ha fatto il nuovo numero 38 rossonero ieri, ovvero all'indomani della conquista dei tre punti del Diavolo conto gli scaligeri.
"Domenica speciale per Warren Bondo, che è tornato a Monza per guardare la partita contro il Lecce e per fare il tifo per i suoi ex compagni - ha scritto Schira -. Il centrocampista è molto felice al Milan e non vede l'ora di debuttare con i rossoneri". Che l'occasione giusta arrivi già sabato prossimo sul campo del Torino? LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan ‘scippa’ l’attaccante ideale alla big di Serie A >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)