Un grande campione. Un messaggio alla società
—Ancelotti garantisce per Modric: "Conosciamo bene Carlo Ancelotti, gli brillano gli occhi quando parla dei suoi campioni. Ne ha avuti tanti al Milan, avrà detto a Luka Modric, come ha fatto Fabio Capello con Beckham tantissimi anni fa, 'vai, vai al Milan'. E sembra che nel primo colloquio con Tare abbia detto 'ma compriamo dei campioni?'"
L'asticella deve alzarsi. Ecco l'avviso alla società rispetto al mercato: "Quando tu prendi Luka Modric, quando si prende Luka Modric, c'è una pressione ulteriore, c'è un obbligo ulteriore: prendere i giocatori degni di Luka Modric di fianco a lui. Questo io spero che entri ovviamente nella testa del management del Milan. Tare e Allegri sanno di dover onorare la presenza di Luka Modric. Luka Modric sarà uno dei punti di riferimento. Quando entrerà in campo Luka Modric sarà come quando entrano in campo i grandissimi campioni. Grandissimi campioni non ne abbiamo avuti tanti di recente".
Il ricordo del grande Milan
—Da ultimo, il ricordo del grande Milan del presidente Berlusconi: "[...] Finalmente abbiamo preso un campione di valore assoluto. Abbiamo preso un campione alla Silvio Berlusconi, quei campioni che Silvio Berlusconi ci ha abituato ad applaudire a San Siro. Ecco perché non dobbiamo sottovalutarlo. [...] Un grande giocatore che mi farà venire ancora più la voglia di applaudire il nostro caro vecchio decrepito Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/7d8c05dafd1da1816dc4fa5589d2364d.jpg)