Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Padovan: “Messias potrebbe fare davvero bene”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 24: Junior Messias of AC Milan warms up before the UEFA Champions League group B match between Atletico Madrid and AC Milan at Wanda Metropolitano on November 24, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Padovan ha parlato di Messias, nuovo acquisto del Milan che finalmente si è messo in mostra con un gol decisivo. Le sue parole.

Stefano Bressi

L'uomo che nessuno si aspettava ha deciso la prima vittoria del Milan in Champions quest'anno, ovvero Messias, brasiliano classe 1991. Di lui ha parlato ai microfoni di Sky l'ex allenatore e dirigente Giancalo Padovan: "La qualificazione è difficile, ma è ancora possibile. La vittoria di Madrid toglie il Milan dalla mediocrità che lo aveva accompagnato in Champions perchè è vero che aveva fatto delle buone prestazioni, ma non aveva ancora lanciato l'acuto per avere chance di qualificarsi agli ottavi. Ora per i rossoneri è fondamentale vincere anche il match contro il Liverpool. Messias è arrivato al Milan con grande scetticismo e con l'etichetta che non era da Milan perchè arrivava dal Crotone. E' un giocatore che può fare bene al Milan, ha 30 anni, ma ancora nel pieno della maturità. Dal mio punto di vista non è inferiore a nessuno degli altri trequartisti rossoneri". Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Milan-Sassuolo: queste le dichiarazioni

tutte le notizie di