Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Okaka: “Nel 2015 vicino a essere rossonero, poi scelsero Destro”

MILAN, ITALY - APRIL 02:  Lucas Biglia of AC Milan competes for the ball with Stefano Okaka of Udinese during the Serie A match between AC Milan and Udinese at Stadio Giuseppe Meazza on April 2, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sembra che il Milan nel 2015 fosse interessato al centravanti del Basaksehir, ma poi preferì il bomber del Genoa: il retroscena.

Stefano Bressi

Adesso gioca nell'Istanbul Basaksehir, dove sta facendo discretamente bene, Stefano Okaka, ma il classe 1989 era stato molto vicino al Milan nel 2015. Secondo quanto confessa lui stesso ai microfoni della Gazzetta dello Sport, infatti, i rossoneri lo avevano seguito per poi preferirgli però un altro attaccante. Ecco tutte le sue parole a riguardo, con un po' di delusione e rammarico, come ovvio che sia: "Nel 2015 avevo 24 anni e mi sentivo pronto per il fare salto di qualità. Era praticamente fatta per il mio passaggio al Milan, ma alla fine presero Destro. E lo stesso è successo con l’Inter, quando c'era Mancini". Intanto per Theo Hernandez c'è una grana: è a rischio denuncia >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di