- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Gerry Cardinale (managing partner RedBird e proprietario AC Milan) | Milan News (Getty Images)
In casa Milan potrebbe esserci un nuovo innesto in società e si tratterebbe di un ex nome noto della Ferrari. A darne notizia è stato il collega Alessandro Jacobone, tramite un post pubblicato sul proprio account 'X'. Secondo quanto riferito, infatti, pare che possa fare il suo ingresso nella comunicazione rossonera Luca Colajanni. Trattasi, come detto, dell'ex Head of External Relations & Communications della Scuderia Ferrari. Non solo, perché ha avuto ruoli anche in F1 e in Prirelli.
Resta ancora da capire se e quando arriverà, se ovviamente la notizia dovesse essere confermata. In tal caso, per altro, seguirebbe un'altra serie di movimenti in quel settore del club rossonero, che negli ultimi mesi è stato uno di quelli con più variazioni in assoluto.
"Possibile nuovo ingresso nella comunicazione rossonera, il nome è quello di Luca Colajanni. Ex Head of External Relations & Communications della Scuderia Ferrari, Colajanni vanta oltre trent’anni di esperienza nella gestione dell’immagine e dei rapporti con i media, spaziando dal calcio internazionale (ha lavorato anche ai Mondiali Italia ’90 e per la FIFA) fino al motorsport, dalla F1 al recente incarico quale Motorsport Media Relations Advisor di Pirelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA