L'esperienza gara sarà ulteriormente arricchita dalla presenza esclusiva di BUD, disponibile nei bar aperti al pubblico e in tutte le aree hospitality. BUD si concentrerà nel creare ancora più momenti da celebrare a San Siro, con ulteriori attività dedicate ai fan durante tutto l'anno.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: "Siamo entusiasti di accogliere BUD come Official Beer Partner della famiglia rossonera. Il nostro obiettivo è offrire ai tifosi momenti unici che esaltino l'atmosfera di San Siro e rendano ogni partita un'occasione speciale. Insieme ad AB InBev vogliamo rafforzare questo legame, trasformando ogni match in un'esperienza di condivisione unica".
LEGGI ANCHE: Collovati: “I miei derby tra Milan e Inter: Liedholm panchinò Rivera. E sul gol di Hateley …” | ESCLUSIVA >>>
"Siamo orgogliosi di diventare partner di un Club così storico e prestigioso come AC Milan. Questa partnership nasce da una visione comune: celebrare i momenti che uniscono, dentro e fuori dal campo. Come brand iconico a livello globale, BUD è la birra perfetta per rendere l'esperienza dei tifosi rossoneri ancora più speciale", ha dichiarato Ief Timmermans, Country Director di AB InBev Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/a9578c1eebdb5ee4f24c7979a144f412.jpg)