Il Milan, in questa sessione di calciomercato, ha cercato tanti giocatori interessanti in giro per il Mondo. Due chiari obiettivo dall'inizio erano un centrale di difesa e un attaccante centrale. Tra i vari nomi fatti per la punta, alla fine, i rossoneri hanno deciso di chiudere per Nkunku del Chelsea. Il francese è arrivato a titolo definitivo per circa 38 milioni di euro più bonus. Ecco qualche passaggio sulla sua carriera.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Nkunku: la svolta al Lipsia e gli anni al PSG. La sua carriera
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Nkunku: la svolta al Lipsia e gli anni al PSG. La sua carriera
Christopher Nkunku è il nuovo volto dell'attacco rossonero: acmilan.com presenta la punta del Milan tra numeri, carriera e curiosità
(fonte: acmilan.com) - Carriera in ascesa: debutto e trofei con il PSG, poi la svolta al RB Lipsia, dove è diventato il riferimento offensivo della squadra dei tori rossi. In Germania ha vinto due DFB-Pokal e ha sempre segnato e fatto segnare con grande continuità. Dal 2023 esperienza in Premier League con il Chelsea. A Londra ha portato un bagaglio di giocate e gol utile per un gruppo che con lui e Palmer ha alzato la qualità dalla trequarti offensiva in su. Percorso che ne certifica affidabilità e mentalità da top Club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)