Nel lontano 2012 arrivava al Milan un giovane M'Baye Niang, all'epoca 18enne, che aveva ben figurato al Caen, ma dal quale non ci si aspettavano di certo cose eccelse. E infatti così è stato. Il classe 1994 non ha mai trovato continuità in rossonero, si è sempre espresso a sprazzi ed è entrato in un giro di prestiti senza fine. Prima al Montpellier, poi al Genoa ed infine al Watford: anche in queste parentesi, però, non ha mai davvero convinto ed è sempre stato rispedito al mittente.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, ricordi Niang? L’ex rossonero è vicino al ritorno in Italia
Dopo aver girovagato ancora tra Italia (Torino), Francia (Rennes, Bordeaux ed Auxerre) ed Arabia Saudita (Al-Ahli), è approdato nel 2023 in Turchia all'Adana Demirspor di Mario Balotelli. Anche qui, però, l'esperienza che sta vivendo non è delle migliori, come ammesso da lui stesso in un'intervista a 'L'Equipe' qualche settimana fa.
LEGGI ANCHE
"La mia esperienza in Turchia è stata molto positiva sul campo, sto facendo bene e sono titolare. Mi permette di mostrarmi e di lasciare un segno. Anche la vita è bella, ma ci sono alcuni ritardi nei pagamenti che mi hanno rallentato un po’. Mi chiedo. Possiamo accettare il ritardo, ma è durato fino a quattro mesi... Anche se in parte hanno già risolto il problema, ti impedisce di concentrarti sul campo".
Ex Milan, M'Baye Niang vicino al ritorno al Genoa
—Ora, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, M'Baye Niang potrebbe ritornare in Italia, in un club in cui ha già giocato in passato. Non è di certo il Milan, bensì il Genoa. Se dovesse arrivare il trasferimento l'augurio è che trovi continuità e soprattutto non si faccia rovinare l'esperienza rossoblù dal suo carattere spumantino. LEGGI ANCHE: Pioli, il Milan, Adli e Chukwueze. Trevisani ne ha per tutti!
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA