PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan-Napoli, Allegri: “Tabù da sfatare. Tanti dubbi di formazione”
MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, Allegri: “Tabù da sfatare. Tanti dubbi di formazione”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il nostro inviato Stefano Bressi, presente alla conferenza stampa di Allegri, ha analizzato le parole dell'allenatore prima di Milan-Napoli. Ecco il suo pensiero

La Serie A potrebbe essere decisa anche dalle sfida importanti. Domani sera alle 20:45 andrà in scena il primo vero testa stagionale per rossoneri: a San Siro arriva il Napoli di Antonio Conte, campione in carica che non ha preso un passo falso finora in Serie A, visto che è in testa a punteggio pieno. Una sfida ricca di duelli: Modric contro De Bruyne quello più suggestivo, ma sicuramente non l'unico. Massimiliano Allegri, presso Milanello, ha presentato proprio la partita che si giocherà al 'Meazza'. Alle 12:00 è andata in scena la conferenza stampa dell'allenatore rossonero alla vigilia di Milan-Napoli. Il Diavolo arriva da tre vittorie di fila in Serie A contro Lecce, Bologna e Udinese. Anche in Coppa Italia ha vinto contro Bari e Lecce, cadendo a inizio stagione contro la Cremonese.

Il nostro inviato a Milanello Stefano Bressi, presente alla conferenza stampa di Allegri, ha analizzato le parole dell'allenatore. Ecco il suo pensiero da 'YouTube'.