La Serie A potrebbe essere decisa anche dalle sfida importanti. Domani sera alle 20:45 andrà in scena il primo vero testa stagionale per rossoneri: a San Siro arriva il Napoli di Antonio Conte, campione in carica che non ha preso un passo falso finora in Serie A, visto che è in testa a punteggio pieno. Una sfida ricca di duelli: Modric contro De Bruyne quello più suggestivo, ma sicuramente non l'unico. Massimiliano Allegri, presso Milanello, ha presentato proprio la partita che si giocherà al 'Meazza'. Alle 12:00 è andata in scena la conferenza stampa dell'allenatore rossonero alla vigilia di Milan-Napoli. Il Diavolo arriva da tre vittorie di fila in Serie A contro Lecce, Bologna e Udinese. Anche in Coppa Italia ha vinto contro Bari e Lecce, cadendo a inizio stagione contro la Cremonese.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan-Napoli, Allegri: “Tabù da sfatare. Tanti dubbi di formazione”
MILAN-NAPOLI
Milan-Napoli, Allegri: “Tabù da sfatare. Tanti dubbi di formazione”
Il nostro inviato Stefano Bressi, presente alla conferenza stampa di Allegri, ha analizzato le parole dell'allenatore prima di Milan-Napoli. Ecco il suo pensiero
Il nostro inviato a Milanello Stefano Bressi, presente alla conferenza stampa di Allegri, ha analizzato le parole dell'allenatore. Ecco il suo pensiero da 'YouTube'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)