Le Top News sul Milan pubblicate nella mattina di oggi, venerdì 6 settembre 2024. È un momento difficile per Paulo Fonseca e i rossoneri

PAPIN DIFENDE FONSECA

Jean-Pierre Papin, ex attaccante del Milan per due stagioni (1992-1994) e attuale allenatore della Seconda Squadra dell'Olympique Marsiglia, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Sul periodo 'no' del Milan:  «Ha una rosa forte e completa grazie agli acquisti di mercato. E poi c’è Paulo Fonseca, un allenatore bravo che conosco bene. Basta dargli tempo».

Su cosa gli piaceva del Lille di Fonseca: «Il calcio offensivo, ma anche la compattezza difensiva. Era una squadra equilibrata che per due anni ha ottenuto ottimi risultati e valorizzato i calciatori».

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti