- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 09: Christian Pulisic of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on May 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L'ultima partita di campionato si avvicina. Domani, a San Siro, andrà in scena Milan-Monza. Fuori dallo stadio, il clima non è proprio roseo, con la Curva Sud pronta a farsi sentire già nei pressi di Casa Milan per protestare contro la dirigenza rossonera. In campo, invece, i riflettori sono tutti puntati su Christian Pulisic.
Il trequartista americano è ad un passo dal record personale: con un solo gol, raggiungerebbe le 12 reti nei massimi campionati europei, mentire con un assist stabilirebbe il suo primato assoluto di 20 coinvolgimenti in campionato (11 gol + 9 assist), proprio come nella scorsa stagione (12 gol + 8 assist per i compagni).
Mentre tutti i tifosi rossoneri esprimono il proprio dissenso, 'Captain America' cercherà di chiudere al meglio la propria stagione. Al di là del risultato, quella di domani sarà una partita che potrà rivelarsi decisiva per le mosse future del club di Via Aldo Rossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA