Milan, Montini nuovo ingresso in società: dal ruolo alla sottolineatura su Furlani
—Grazie all'ampia esperienza internazionale sviluppata nel corso della sua carriera professionale, Montini contribuirà alla valorizzazione del brand a livello globale. Allo sviluppo della fanbase internazionale del Milan, intercettando sempre nuove audience e rinsaldando il legame con quelle attuali. E al posizionamento del Club come protagonista nell'evoluzione dello sport-entertainment internazionale, connettendo ed emozionando milioni di rossoneri in Italia e nel mondo attraverso nuove esperienze, linguaggi e media.
Prima di arrivare al Milan, Montini ha lavorato in diversi mercati considerati strategici dal Club rossonero – dall'Europa al Medio Oriente, fino agli Stati Uniti. Per prestigiosi marchi globali, come Nokia, Nike, Ford, Jeep e Ferrari. Dove, dal 2017, ha assunto ruoli di crescente responsabilità, sino alla nomina a Chief Communications Officer nel 2023. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Joao Felix via in estate: Galatasaray pronto all’assalto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)