Joao Felix lascerà il Milan al termine della stagione per fare ritorno al Chelsea: e il Galatasaray sarebbe pronto all'assalto
Se c'è un calciatore che sta particolarmente deludendo in questi primi mesi al Milan, quello è senza dubbio Joao Felix, il cui futuro potrebbe essere al Galatasaray. Ma procediamo con ordine. Il portoghese è giunto in rossonero, nel corso della sessione invernale di calciomercato, con tante aspettative. Sembrava essere quel fantasista pronto a dare brio alla squadra con giocate di alta classe sulla trequarti a liberare i compagni di squadra. E il debutto pareva seguire quest'onda, con il gol immediato contro la Roma in Coppa Italia, grazie ad uno scavetto delizioso.
Calciomercato Milan, il Galatasaray piomba su Joao Felix: i dettagli e la formula
—
Eppure il prosieguo della sua stagione è stato ben al di sotto delle attese. Tanta difficoltà a legare con i compagni in campo, tanti errori e soprattutto poca continuità, quella che di fatto gli è sempre mancata in carriera. Per tutti questi motivi il Milan sarebbe intenzionato a non mettersi nemmeno al tavolo con il Chelsea per provare a trattenerlo. In tal caso, secondo quanto riferito da 'Sporx', sarebbe pronto il Galatasaray all'assalto decisivo in estate. Il club turco vorrebbe proporre ai Blues un prestito con diritto di riscatto.