- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MADRID, SPAIN - MAY 24: Luka Modric of Real Madrid looks on during the LaLiga match between Real Madrid CF and Real Sociedad at Estadio Santiago Bernabeu on May 24, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
L'ufficialità è questione di giorni, ma ormai non ci sono più dubbi: Luka Modric diventerà presto un nuovo giocatore del Milan. Il campione croato è atteso a breve per le visite mediche di rito e per la firma sul contratto annuale, che prevede un'opzione per un'altra stagione, con uno stipendio di 3,5 milioni di euro più bonus.
L'accordo è stato raggiunto nelle scorse ore, anche grazie al "blitz" del direttore sportivo rossonero, Igli Tare, che si è recato in Croazia, dove Modric è in ritiro con la sua Nazionale, ed è tornato a Milano con il "sì" del giocatore.
Con l'arrivo di Modric, il Milan si appresta ad accogliere il 13° Pallone d'Oro della sua gloriosa storia. Il primo fu Gianni Rivera nel 1969, mentre l'ultimo recente a vestire la maglia rossonera da Pallone d'Oro è stato Ronaldinho, che durante la sua esperienza al Diavolo fu anche allenato da Allegri, attuale allenatore del Milan. Un'ulteriore dimostrazione della tradizione di eccellenza e dei grandi campioni che hanno calcato il prato di San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA