Ora è ufficiale il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan fino al 2023. Una notizia che era nell'aria e che è ovviamente la logica conseguenza di ciò che Pioli ha fatto in rossonero finora. Di questo e non solo ha parlato Alberto Malusci, suo ex compagno di squadra a Firenze, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.
MILAN NEWS
Milan, Malusci: “Pioli ha costruito una bella squadra, sono contento”
Malusci, ex compagno di Pioli, ha parlato del suo rinnovo col Milan e dei risultati in rossonero. Ecco tutte le sue dichiarazioni.
"Sono contento per lui, Stefano ha costruito un gran bel Milan. Allena una rosa con un'età media molto bassa, ma piena di talento e voglia di fare. In questi due anni ha saputo amalgamare il giusto mix fra gioventù ed esperienza, il rinnovo di contratto è meritatissimo".
Che ricordo ha di lui da calciatore: "Pioli era un compagno straordinario, un professionista esemplare che sapeva fare gruppo. Stefano amava scherzare, aveva sempre la battuta pronta, ma non hai mai fatto mancare impegno e applicazione né in allenamento né in partita".
Se si sarebbe mai aspettato di vederlo a questi livelli da allenatore: "Stefano ha sempre avuto grandi qualità, oggi è un tecnico completo che sa come parlare ai suoi ragazzi. Sono felice per lui e gli auguro il meglio". Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Milan-Sassuolo: queste le dichiarazioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA