Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Malusci: “Pioli ha costruito una bella squadra, sono contento”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Stefano Pioli manager of AC Milan shouts instructions to his players during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Malusci, ex compagno di Pioli, ha parlato del suo rinnovo col Milan e dei risultati in rossonero. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

Stefano Bressi

Ora è ufficiale il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan fino al 2023. Una notizia che era nell'aria e che è ovviamente la logica conseguenza di ciò che Pioli ha fatto in rossonero finora. Di questo e non solo ha parlato Alberto Malusci, suo ex compagno di squadra a Firenze, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

"Sono contento per lui, Stefano ha costruito un gran bel Milan. Allena una rosa con un'età media molto bassa, ma piena di talento e voglia di fare. In questi due anni ha saputo amalgamare il giusto mix fra gioventù ed esperienza, il rinnovo di contratto è meritatissimo".

Che ricordo ha di lui da calciatore: "Pioli era un compagno straordinario, un professionista esemplare che sapeva fare gruppo. Stefano amava scherzare, aveva sempre la battuta pronta, ma non hai mai fatto mancare impegno e applicazione né in allenamento né in partita".

Se si sarebbe mai aspettato di vederlo a questi livelli da allenatore: "Stefano ha sempre avuto grandi qualità, oggi è un tecnico completo che sa come parlare ai suoi ragazzi. Sono felice per lui e gli auguro il meglio". Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Milan-Sassuolo: queste le dichiarazioni

tutte le notizie di