- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), qui durante Verona-Milan 0-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
La Kings League continua la sua espansione a livello internazionale. Il progetto, nato in Spagna grazie all'idea di Gerard Piqué, ex difensore del Barcellona, ha visto già la disputa di una Coppa del Mondo per club e dei campionati anche in Italia e in Brasile. Ora approda anche in Francia: annunciata, infatti, la nascita della Kings League France.
La Francia, già presente alla Coppa del Mondo del giugno 2024 in Messico, lancia pertanto il suo campionato della Kings League e, secondo fonti transalpine, saranno otto le squadre coinvolte. Due ex giocatori del Milan, ovvero Jérémy Ménez e Adil Rami, saranno co-presidenti di due diverse squadre, ma non si tratta dell'unica notizia che coinvolge, in qualche modo, l'universo rossonero.
Sembra, infatti, che il portiere del Milan, Mike Maignan, insieme a Julen Koundé, difensore del Barcellona e Aurélien Tchouaméni, centrocampista del Real Madrid, saranno co-presidenti di una delle 8 squadre in gara. La Kings League France prenderà il via domenica 6 aprile, con la prima giornata: sarà trasmessa gratuitamente su M6+, emittente ufficiale. LEGGI ANCHE: Sarà un Milan italiano: feeling con Paratici, Allegri opzione forte. Le news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA