Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Maignan è l’uomo in più: ha regalato 22 punti al Diavolo

Tuttosport, in edicola questa mattina, esalta Mike Maignan, portiere del Milan: la prodezza su Cabral è solo l'ultimo miracolo stagionale

Salvatore Cantone

Tuttosport esalta Mike Maignan. Il portiere del Milan, arrivato in estate per sostituire Gianluigi Donnarumma, sta effettuando una stagione straordinaria. Una acquisto da 14 milioni di euro, ma il valore del francese si è già triplicato. Le sue parate sono valse 22 punti, un'enormità considerando i 77 punti n classifica.

Maignan ha effettuato nel corso della stagione delle parate incredibili. L'ultima quella su Cabral nel match contro la Fiorentina, che di fatto è valsa tre punti. Questo è l'ultimo di una lunga serie di grandi interventi: quello su Pavoletti contro il Cagliari o i tre contro l'Empoli. L'elenco sarebbe infinito, a testimonianza di come Maignan sia diventato un elemento decisivo.

Al di là comunque dei punti e delle parate, Maignan è un giocatore molto curioso, che ha grande voglia di migliorarsi. Continuando così è spianata la strada anche della nazionale francese. Lloris al momento è ancora il titolare, ma il futuro di Mike è assicurato.  Intanto ecco un talento che si sta mettendo in luce in Serie A.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di