"E allora però, tocca al Milan fare il prossimo passo in avanti: questo affare si è impantanato senza un senso logico per nessuna delle parti in causa, ma ora chi ha più buonsenso deve provare a scuoterlo". Francesco Letizia, giornalista, parla di Ardon Jashari, centrocampista nel mirino del Milan. Il suo parere nel suo editoriale per Sportitalia.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Letizia: “Jashari e Doué, fare i tirchi per qualche milione non paga”
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Letizia: “Jashari e Doué, fare i tirchi per qualche milione non paga”
Francesco Letizia, giornalista, parla di Ardon Jashari, centrocampista nel mirino del Milan. Il suo parere anche su Doué, altro obiettivo
Milan, Letizia: "Perdere Jashari sarebbe dilettoso. Doué? Non è semplice, ma ..."
—"Le cessioni che stanno arrivando a ripetizione (Pobega e Morata fatti, presto anche Colombo, Royal e – sarebbe un miracolo – Bennacer) liberano tanti mezzi ulteriormente impiegabili per stappare l’operazione. In fondo, perdere per un paio di milioni un titolare sarebbe delittuoso".
Il parere su Doué: "Il discorso Jashari vale più o meno anche per Guela Doué. Trattare con lo Strasburgo (il Chelsea) non è semplice, ma la storia insegna che fare i tirchi per qualche milione, non paga".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)