PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan: le prime parole di Modric! Jashari arriva? Intanto Allegri si studia i terzini

ULTIME MILAN NEWS

Milan: le prime parole di Modric! Jashari arriva? Intanto Allegri si studia i terzini

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il Milan ha iniziato il ritiro pre-campionato a Milanello sotto la guida di Massimiliano Allegri, e tra i giovani aggregati alla prima squadra spiccano i nomi di Silvano Vos e Christian Comotto. Entrambi i talenti, seppur con percorsi recenti molto diversi, potrebbero avere un ruolo significativo nel prossimo futuro rossonero.

Silvano Vos, arrivato dall'Ajax con grandi aspettative, ha avuto una stagione sfortunata, caratterizzata da infortuni e poche presenze (13) nel Milan Futuro in Serie C. Tuttavia, le prime immagini da Milanello lo vedono partecipare a sessioni di tiro con gli attaccanti, suggerendo possibili esperimenti tattici e un eventuale cambio di ruolo. Data la partecipazione del Milan Futuro alla Serie D, per Vos potrebbe aprirsi la possibilità di una stagione intera con la Prima Squadra.

Christian Comotto, invece, ha vissuto una stagione eccellente con la Primavera rossonera, affermandosi come pilastro del centrocampo con 35 presenze, 4 gol e 3 assist tra campionato e Youth League. Pur essendo probabile che giochi un altro anno in Primavera, non è esclusa la possibilità che Allegri decida di promuoverlo in prima squadra, avendo già mostrato qualità interessanti nei primi allenamenti.

La prossima tournée internazionale del Milan, che partirà il 19 luglio per Singapore, potrebbe essere un momento cruciale per entrambi i giovani.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA