La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, esalta la prova del Milan contro la Lazio. Quattro gol e una partita senza storia. Rafael Leao continua a confermarsi, ma è Stefano Pioli il vero top player di questa squadra, visto che tutti i giocatori sono cresciuti sotto la sua gestione.
MILAN NEWS
Milan-Lazio, rossoneri indiavolati: show di Leao e di Giroud
La Gazzetta dello Sport esalta la prova del Milan, che ha battuto 4-0 la Lazio di Sarri. I rossoneri dominano dal primo all'ultimo minuto
Si era parlato di una vittoria del derby immeritata. La verità pero è un'altra: quando è in condizione, quando ritrova umiltà, il Milan mette in mostra un gioco moderno e efficace, che mette in grande difficoltà gli avversari. Il protagonista assoluto è come detto Leao, che ha segnato il primo gol e ha incantato con le sue accelerazioni e i suoi dribbling. Bene anche Olivier Giroud, autore di un'altra doppietta dopo quella del derby.
Un Milan convincente per sintetizzare. Affrontare la Coppa Italia come fosse il campionato è un segnale di forza che non può essere sottovalutato. Il Diavolo può concentrarsi su due fronti, mentre l'Inter, sua avversaria in semifinale, dovrà affrontare anche la sfida di Champions League contro il Liverpool. La lotta scudetto è aperta e il Milan può crederci fino alla fine, così come vincere la Coppa Italia, che manca addirittura dal 2003.
Per concludere, ieri c'era in tribuna Roberto Mancini: il commissario tecnico ha visto dal vivo un grande Romagnoli, che sta ritrovando misure e sicurezza. Suo l'assist per il gol di Leao. In grande difficoltà invece LuizFelipe, difensore della Lazio. Chissà che il capitano rossonero non possa essere utile anche in Nazionale nei prossimi mesi. La nostra intervista esclusiva all'ex portiere del Milan Enrico Albertosi: futuro Kessie, Donnarumma e tanto altro
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA