Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, la contestazione dei tifosi continua sui social: l’iniziativa

Milan, la contestazione dei tifosi continua sui social: l'iniziativa
Dopo la contestazione di ieri a 'Casa Milan' e a 'San Siro', la protesta di molti tifosi del Milan verso proprietà e società corre sui social
Daniele Triolo Redattore 

Sembra non placarsi la contestazione dei tifosi del Milan all'indirizzo di proprietà (fondo RedBird di Gerry Cardinale con il suo Senior AdvisorZlatan Ibrahimović) e società (dirigenti, nelle persone del Presidente Paolo Scaroni, dell'amministratore delegato Giorgio Furlani e del direttore tecnico Geoffrey Moncada). Il tutto senza dimenticare Elliott.

Milan, la contestazione dei tifosi prosegue sui social: la nota di protesta

—  

Dopo l'iniziativa, infatti, presa ieri da circa 5mila tifosi della Curva Sud Milano, dei Milan Club e di tanti altri sostenitori milanisti, nel pomeriggio sotto 'Casa Milan' e proseguita poi allo stadio di 'San Siro' in occasione di Milan-Monza, ultima giornata di campionato, ecco che ora la protesta del tifo rossonero continua a correre sui social.


Sta girando, infatti, in rete un comunicato di contestazione dei tifosi del Milan, con invito agli utenti dei social network 'X' e 'Instagram' di ricondividerlo in post, storie e taggando l'account ufficiale del club rossonero. Ma cosa recita questo comunicato?

Più o meno, le tematiche sono quelle già espresse dalla tifoseria organizzata nelle ultime ore. Ve lo riportiamo qui di seguito.