Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Milan, Kerkez da futuro vice Theo a plusvalenza: le parole dell’agente

Milos Kerkez (difensore AC Milan) si trasferirà all'AZ Alkmaar | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Milos Kerkez è stato ceduto all''AZ Alkmaar. Ricordate le parole dell'agente l'anno scorso?

Salvatore Cantone

Il Milan sul calciomercato ha deciso di cedere Milos Kerkezall'AZ Alkmaar. Come vi abbiamo raccontato questa mattina, i rossoneri hanno deciso di cedere il terzino sinistro a titolo definitivo, con le visite mediche che sono state già programmate.

Evidentemente le cose dovevano andare in maniera diversa. L'anno scorso, infatti, Daniel Kaposi, agente di Kerkez, aveva parlato così l'anno scorso in un'intervista rilasciata a Eto.hu: "Ci è stato detto che Milos potrà essere considerato per la prima squadra, diventando il vice di Theo Hernandez. Quindi c’è un motivo per lavorare, c’è una grande sfida”.

Parole chiare, ma le cose, come detto, sono andate in maniera diversa. Il Milan ha preso Ballo-Toure e Kerkez quindi non è stato considerato a tutti gli effetti un vice di Theo Hernandez. L'ungherese probabilmente ha bisogno di crescere ulteriormente prima di poter fare il salto definitivo in una grande squadra. Il tempo ci darà le risposte.Milan, Maldini sogna uno 'sgambetto' alla Juve: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di