Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY

Milan-Inter, il Derby è la sfida di Serie A più vista in TV della stagione

La splendida coreografia della Curva Sud prima del fischio d'inizio del derby Milan-Inter (Getty Images)

Milan-Inter è stata la partita più seguita da casa finora in stagione: il Derby ha superato anche la sfida tra nerazzurri e bianconeri.

Stefano Bressi

Numeri record per Milan-Inter: il Derby di ieri sera è stata la gara più seguita della stagione di Serie A su DAZN finora. Lo riportano i dati ufficiali Auditel, rielaborati dallo studio Frassi, secondo i quali la sfida di domenica sera ha registrato i numeri più elevati sia in termini di audience che in termini di share.

Infatti, il pareggio per 1-1 tra le due squadre milanesi ha raggiunto ben 1.459.456 spettatori alla tv, per uno share del 6,17%. La sfida è risultata dunque la quarta trasmissione più seguita della prima serata di domenica, anticipando gli 884.625 spettatori del Gran Premio del Messico di Formula 1.

Per il Derby dunque numeri più elevati sia di Inter-Juventus del 24 ottobre, che aveva raggiunto "solo" 1,3 milioni di persone per uno share del 5,58%, sia di Juventus-Roma, che il 17 ottobre aveva registrato poco meno di 1,2 milioni di spettatori con audience al 5,08%. Queste intanto le notizie più importanti di oggi >>>

tutte le notizie di