Sono diversi i giocatori del Milan che hanno giocato con le proprie nazionali. Dal gol di Gimenez alle presenze di Jovic e Pavlovic
(fonte: acmilan.com) Serata di impegni internazionali per tanti rossoneri: Reijnders, Pavlović e Jović in campo nelle Qualificazioni Mondiali, Gimenez con il Messico nell’amichevole contro la Svizzera, solo panchina per Walker con l'Inghilterra. Tijjani Reijnders ha giocato da titolare nella vittoria per 2-0 dell'Olanda in casa della Finlandia, gara valida per le Qualificazioni al Mondiale 2026. Il centrocampista rossonero è stato ammonito al 61' e poi sostituito otto minuti più tardi da Weghorst. Prestazione ordinata per Reijnders, schierato come perno centrale nel 4-3-3 orange, bravo nel palleggio ma meno incisivo del solito in zona offensiva.
Pari a reti bianche tra Albania e Serbia, con due rossoneri in campo. Strahinja Pavlović ha giocato tutti i 90 minuti e ha ricevuto un cartellino giallo al 17' dopo un intervento falloso. Gara attenta e fisica per il difensore, solido nel contenere l'attacco albanese. Al 76' è entrato anche Luka Jović al posto di Mitrović: pochi palloni giocabili per lui, riuscendo a rendersi pericoloso nel finale ma il suo tiro è parato da Strakosha.