Prima degli arrivi dei vari André Silva, Borini e Kalinic, il Milan aveva provato a portare a Milanello l'attaccante della Lazio, Ciro Immobile, che il destino ha voluto far diventare, invece, il giustiziere dei rossoneri nell'ultima gara di campionato.
archivio2017
Milan, Immobile poteva essere tuo ma Lotito…
Il Milan ci aveva provato. Ciro Immobile, giustiziere dei rossoneri nella sfida dell'Olimpico, poteva essere rossonero, ma...
Come rivelato da calciomercato.com, infatti, nell'immediato post closing, quando cioè Fassone e Mirabelli incontravano a Casa Milan procuratori ed agenti, i rossoneri avevano tentato l'approccio con l'agente del calciatore campano, il cui entourage aveva aperto ad una cessione. Successivamente, Marco Fassone, oltre che di Biglia, aveva parlato con Lotito anche di Immobile, ma i biancocelesti hanno subito alzato un muro. Tare, ds della Lazio, aveva promesso a Simone Inzaghi che in avanti sarebbe partito soltanto Keita. Certo, la plusvalenza sarebbe stata importante, ma alla fine Ciro è rimasto a Roma, dichiarato incedibile dal club laziale.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA