- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
COMO, ITALY - JANUARY 14: Edoardo Goldaniga of Como competes for the ball with Francesco Camarda of AC Milan during the Serie A match between Como and AC Milan at Stadio G. Sinigaglia on January 14, 2025 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan si prepara alla sfida contro il Como. I rossoneri, reduci dalla vittoria in rimonta contro il Lecce, cercano il secondo successo consecutivo per continuare la propria rincorsa europea. Fin quando la matematica non condanna, infatti, il Diavolo può ancora sperare in un piazzamento per la prossima edizione della Champions League.
A San Siro, però, arriva una squadra che sta sorprendendo per gioco e risultati. Il Como di Cesc Fabregas è certamente la più bella sorpresa della Serie A e mira a una vittoria contro il Milan che manca da ben 40 anni. Bisogna, infatti, tornare al 13 gennaio 1985 per ritrovare un successo al Meazza dei biancoblù. In quell'occasione, il Como, anche allora neopromosso, vinse per 2-o grazie ai gol di Matteoli e Bruno contro un Milan pre-Berlusconi e di proprietà Giussi Farina. Una vera e propria impresa, una vittoria che tutti i tifosi biancoblù sperano di ripetere anche sabato 15 febbraio. LEGGI ANCHE: Milan, con Bondo trovato l'equilibrio? Ecco come e perché>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA