- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare | News (Getty Images)
Il Milan è ancora alla ricerca del nuovo direttore sportivo e l’operazione, come riportato oggi dal Corriere dello Sport, sta procedendo con calma. L’amministratore delegato Giorgio Furlani è al lavoro per trovare la figura giusta da inserire nell’organigramma del club, ma i tempi si allungano e la decisione finale non arriverà prima della finale di Coppa Italia del 14 maggio.
Tra i profili più graditi c’è Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, ma al momento non c’è ancora un accordo ufficiale, nonostante due incontri tra le parti. Tra gli altri nomi sul tavolo ci sono Tony D’Amico, Giovanni Manna e Giovanni Sartori, ma tutti sono attualmente legati ad altri club e, quindi, non potranno essere operativi al Milan fino al termine della stagione.
La scelta del nuovo DS, insieme al nuovo allenatore che prenderà il posto di Sérgio Conceição, sarà fondamentale per risolvere immediatamente tre problemi cruciali per il futuro della squadra. LEGGI ANCHE: Venezia-Milan, Tomori ottimo da braccetto: sicuri di volerlo cedere?>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA