Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Ibrahimovic entra a far parte di una squadra speciale

Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) qui prima di Spagna-Svezia 1-0 | Milan News (Getty Images)

Ibrahimovic, attaccante del Milan, è entrato a far parte della Squadra degli ambasciatori del tartufo bianco di San Miniato.

Stefano Bressi

Un nuovo campione si aggiunge alla squadra degli ambasciatori del tartufo bianco di San Miniato e si tratta di Zlatan Ibrahimovic, centravanti del Milan classe 1981. Lo svedese, che si trova a Firenze oggi, ha ricevuto da Marzio Gabbanini, presidente di Fondazione San Miniato, e da Simone Giglioli, sindaco di San Miniato, la nomina di ambasciatore dell'eccellenza culinaria sanminiatese. Ibrahimovic ha anche ricevuto un cofanetto con all'interno del tartufo bianco di San Miniato, oltre ad altri prodotti che lo contengono. Insieme a lui, è stato omaggiato anche Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica rossonera.

Giornata speciale anche per Pietro Gozzini, piccolo tifoso milanista, che ha avuto modo di incontrare Ibrahimovic, suo idolo. Ha anche dato il gagliardetto del San Miniato Basso, squadra in cui lui gioca come portiere, a Stefano Pioli, allenatore rossonero. Anche lui è ambasciatore del tartufo, dai tempi in cui allenava il club viola. Lui, inoltre, è anche anche un grande appassionato di tartufo. Qui tutte le dichiarazioni di Galliani >>>

tutte le notizie di