MILAN NEWS - Zlatan Ibrahimovic sembra essere molto carico in vista della ripresa della Serie A: ecco la stories pubblicata su Instagram

MILAN NEWS - Zlatan Ibrahimovic è più carico che mai. Si è parlato per tante settimane di uno svedese demotivato o comunque quantomeno perplesso per le vicende societarie in casa Milan e per l'emergenza coronavirus in Italia, completamente diversa rispetto a quella vissuta in Svezia, ma i fatti dimostrano altro.

Ibrahimovic, infatti, da diversi giorni sta pubblicando alcuni post o stories in cui mostra tutto il suo entusiasmo per la ripresa della Serie A, che dovrebbe iniziare a giugno. A tal proposito, ecco il messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram pochi minuti fa: "Try to stop me". La scritta è accompagnata da una corsa di Ibrahimovic a Milanello nella giornata di oggi. Zlatan non si ferma mai.

Ibrahimovic allenamento Milan Milanello Juventus-Milan

Ibrahimovic a Milanello
Ibrahimovic a Milanello (credits: profilo Instagram Ibrahimovic)

INTANTO SI PARLA INSISTENTEMENTE DI DUMFRIES AL MILAN. ECCO LA VERITA', CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

orange-and-white-funny-dating-animated-presentation-10
orange-and-white-funny-dating-animated-presentation-9

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti