Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Biasin duro contro Ibrahimovic: “Al Milan servono fatti e non slogan”

Biasin duro contro Ibrahimovic: “Al Milan servono fatti e non slogan” - immagine 1
Fabrizio Biasin, noto giornalista, ha espresso la sua opinione sul Milan e sulle parole di Zlatan Ibrahimovic nel pre partita
Redazione

Fabrizio Biasin, noto giornalista, ha espresso la sua opinione sul Milan nel suo editoriale per TMW: "Il Milan è stato sconfitto dal Liverpool in modo più netto di quanto l'1-3 finale lasci intendere. Non è tanto un problema legato alle prestazioni individuali, quanto piuttosto all'approccio tattico della squadra. Fino a questo momento, il Milan si è praticamente arreso agli avversari, ad eccezione della partita contro il Venezia, che tuttavia è stata gestita ancora peggio sul piano tattico. Anche con i migliori giocatori, una squadra che adotta una strategia così rischiosa è destinata a perdere, persino contro avversari più deboli. Figuriamoci contro un Liverpool di questo livello".

Rimpianto Thiago Motta

—  

Biasin continua paragonando la prestazione del Milan a quella della Juventus di Thiago Motta: "Ieri, nel giro di poche ore, la Juventus ha disputato una grande partita, mentre il Milan ha fatto tutt'altro. E la Juventus è allenata da un tecnico che, con un po' di solerzia, avrebbe potuto sedere sulla panchina del Milan. Questo rappresenta il maggior successo della dirigenza bianconera e il più grande errore di quella rossonera - il giornalista conclude dicendo - occhio ad Allegri".


Critiche per Ibrahimovic

—  

“Quando il leone va via i gatti si avvicinano, quando leone torna i gatti spariscono e non mi riferisco alla squadra. Io lavoro sempre, sono sempre presente, sono andato via qualche giorno solo per motivi personali. Il mio ruolo è semplice: comando io, sono io il boss e gli altri lavorano per me”. Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic nel pre partita a Sky. Biasin non risparmia le critiche e afferma: "Così parlò Ibrahimovic prima del match: strategicamente una scelta sbagliata (se proprio devi, fallo nel post partita dopo aver pesato il risultato), formalmente anche peggio. Il Milan non è una vetrina per dar sfogo al proprio ego, soprattutto in questo momento ha bisogno di fatti, certamente non di slogan". LEGGI ANCHE: Milan, non solo Terzic: nella lista anche Sarri e Tuchel

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 963 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".