Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan Glorie, big match contro le leggende del Tottenham: ecco i big presenti

Milan Glorie Tottenham
Il Milan Glorie affronterà prossimamente le Legends del Tottenham: ecco tutti i big presenti per i rossoneri e per gli Spurs
Fabio Barera Redattore 

(fonte: tottenhamhotspur.com) Le leggende degli Spurs affronteranno l'AC Milan Glorie in una partita di beneficenza a sostegno della fondazione del club presso il Tottenham Hotspur Stadium domenica 23 marzo, con inizio alle 14:00.

La partita rappresenta una rara occasione per i tifosi di vedere alcuni dei giocatori preferiti degli Spurs degli ultimi anni indossare ancora una volta la famosa maglia Lilywhite.


Ledley King, Aaron Lennon, Teddy Sheringham, Michael Dawson, Sandro e Heurelho Gomes sono tra i nomi confermati per la squadra degli Spurs Legends; altri nomi saranno annunciati a tempo debito.

AC Milan Glorie porterà una schiera di nomi che hanno fatto la loro parte nell'illustre storia recente dei giganti italiani. I giocatori confermati includono Nelson Dida, Serginho, Massimo Ambrosini, Roque Junior e Dario Simic.

Milan Glorie-Tottenham Legends, data e ora del match: quattro campioni già confermati

—  

Tutti i profitti della partita saranno devoluti alla Tottenham Hotspur Foundation, mentre una percentuale andrà in una cassa della comunità destinata ad associazioni benefiche locali.

La Tottenham Hotspur Foundation è l'ente di beneficenza ufficiale del Club, che ispira e incoraggia migliaia di persone che vivono nelle nostre comunità locali attraverso programmi che spaziano dal calcio ai vari sport, dalla salute al benessere, dall'occupabilità all'istruzione.

Sfruttando la potenza unica del marchio del Club, la nostra Fondazione è in grado di coinvolgere alcuni dei gruppi più vulnerabili della società, tra cui bambini affidati, persone che escono dal sistema giudiziario penale, studenti a rischio di esclusione e residenti locali in fase di recupero da gravi malattie.

I beneficiari del fondo comune saranno l'ambulanza aerea Essex & Herts e i servizi di salute mentale per gli studenti della London Academy of Excellence Tottenham, il Sixth Form College sponsorizzato dal Club e situato nel campus dello stadio Tottenham Hotspur.

Inoltre, il gioco sosterrà anche Fondazione Milan, supportando il suo programma internazionale Sport for Change. Che utilizza lo sport come strumento di inclusione sociale, crescita e cambiamento positivo per molti giovani che vivono in contesti sociali vulnerabili.

Vogliamo riunire le nostre leggende sul palcoscenico più importante, affrontando alcuni dei più grandi campioni di sempre del calcio europeo sul nostro sacro campo e cambiando la vita delle nostre comunità.

I biglietti per questa partita saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di lunedì 13 gennaio tramite eTicketing ; i tifosi potranno acquistare un massimo di otto biglietti per transazione.

I prezzi dei biglietti per questa partita sono i seguenti:

Adulti: £ 30

Junior (U18): £ 10

Pacchetto famiglia (due adulti, due U18): £ 60

 

tutte le notizie di