Sérgio Conceicao potrebbe proporre due sorprese in difesa in vista del match tra Milan e Girona, in programma alle ore 21:00 di mercoledì 22 gennaio allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro. I rossoneri sono chiamati a vincere per continuare a sognare la qualificazione diretta alle prime otto della classifica, che permetterebbe una turno in meno nella fase ad eliminazione diretta. E attenzione, perché potrebbe esserci più di una scelta spiazzante nella formazione titolare del Diavolo.


MILAN-GIRONA
Milan-Girona, Conceicao spiazza tutti: sorpresa in difesa. E sugli esterni …
Secondo quanto riferito dal giornalista Luca Bianchin, collega del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X', Sérgio Conceicao potrebbe far giocare Strahinja Pavlovic ed Emerson Royal nonostante entrambi siano sul mercato. Davide Calabria, quindi, siederà ancora in panchina. In attacco, da prima punta, ci dovrebbe essere Alvaro Morata, con Yunus Musah e Rafael Leao esterni sulla trequarti. A centrocampo spazio a Ismael Bennacer, Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders.
LEGGI ANCHE
Milan-Girona, Conceicao spiazza in difesa: due scelte 'contro' il mercato
—"La formazione per Milan-Girona. Emerson Royal e Pavlovic titolari nonostante il mercato: Calabria ancora in panchina. Milan a una punta, quasi sicuramente Morata, con Musah e Leao esterni. Ismael Bennacer titolare in mezzo vicino a Fofana e Reijnders". LEGGI ANCHE: Milan-Girona, le parole di Conceicao nella conferenza stampa della vigilia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA