© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Dopo l’ottima prestazione contro il Liverpool, a Hong Kong, chiusa con una convincente vittoria per 4-2 grazie ai gol di Leao, Loftus-Cheek e alla doppietta di Okafor, il Milan è atterrato ieri a Perth, in Australia. I rossoneri proseguono così la loro tournée estiva in vista della prossima amichevole, in programma giovedì 31 luglio alle 12:20 (ora italiana) contro la squadra locale, il Perth Glory.
Ieri, a causa del lungo viaggio, nessuna seduta di allenamento per la squadra. Le attività sono riprese soltanto questa mattina con una sessione sul campo del Sam Kerr Football Centre. Alle 12:30, all’interno dell’hotel che ospita la squadra, si è svolta una conferenza stampa con i rappresentanti del Governo della Western Australia: presenti la Deputy Premier Rita Saffioti e il Ministro del Turismo Reece Whitby.
Nel pomeriggio, prima dell’allenamento, Gabbia, Ricci, Musah e Terracciano hanno fatto visita ai bambini del Perth Children’s Hospital. Dove hanno regalato sorrisi, qualche palleggio e un bel momento di leggerezza ai piccoli pazienti.
Infine, in serata, l’amministratore delegato Giorgio Furlani, mister Massimiliano Allegri e tutta la squadra sono stati ospiti di un evento organizzato all’Optus Stadium, dove sono stati accolti dagli esponenti del governo australiano, dagli sponsor e dalla comunità locale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA