Paulo Fonseca lo aveva annunciato al termine del match tra Milan e Stella Rossa e verso il Genoa non si smentisce. Il tecnico lusitano, infatti, aveva espressamente dichiarato come non fosse soddisfatto di alcuni singoli in modo particolare e che sarebbe stato pronto, se necessario, a chiamare ragazzi dalla Primavera o da Milan Futuro. Una scelta che sembrava riguardare soprattutto tre indiziati, uno dei quali è titolare fisso, ovvero sia Davide Calabria, Fikayo Tomori e, soprattutto, Theo Hernandez.


MILAN-GENOA
Milan-Genoa, arriva la mossa di Fonseca: il big si siederà in panchina
Come riferito da Luca Bianchin, collega de 'La Gazzetta dello Sport', in un post pubblicato sul proprio profilo 'X', infatti, Paulo Fonseca sarebbe pronto a lasciare in panchina Theo Hernandez. Al suo posto, durante Milan-Genoa, dovrebbe scendere in campo Filippo Terracciano, che al momento sarebbe favorito tanto su Davide Bartesaghi quanto su Alex Jimenez.
LEGGI ANCHE
Milan-Genoa, Fonseca non si smentisce: fatto fuori il titolarissimo
—"Theo Hernandez verso la panchina per Milan-Genoa di domenica sera. L’idea di Fonseca è di tenerlo fuori, in coerenza con le frasi del post-Stella Rossa (Theo era il primo destinatario) e il colloquio con Theo di ieri. Chi gioca? Terracciano è favorito su Bartesaghi e Jimenez".
© RIPRODUZIONE RISERVATA