Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Gazidis e l’incontro con l’Uefa: ecco com’è andata

Ivan Gazidis (amministratore delegato del Milan) ha incontrato l'Uefa: ecco come è andata (credits: Getty images)

Nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra il Milan di Gazidis e l'Uefa a Nyon. Il tema ovviamente è stato il Fair Play Finanziario

Salvatore Cantone

Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan nella giornata di ieri ha incontro l'Uefa a Nyon. L'argomento, come annunciato è il Fair Play Finanziario e i suoi sviluppi. L'Uefa sta valutando i progetti di diversi club per capire se stiano facendo il possibile per rientrare in parametri più sostenibili. In Svizzera sono andati Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan e Giorgio Furlani, membro del consiglio d'amministrazione e che rappresenta il fondo Elliott.

Il piano messo a punto dal Milan in questi anni ha dato sicuramente buoni risultati. Il deficit di bilancio, infatti, si è dimezzato da 190 milioni di euro a 90. Un risultato importante, che testimonia come la società stia operando nel migliore dei modi. Ora l'obiettivo è quello di arrivare a un passivo a -50 nel prossimo anno. Come è andata l'incontro? Si respira un certo ottimismo in casa rossonera, visto che il Milan continua a mettere in salvo i conti e inoltre ha spiegato all'Uefa un piano più generale di rafforzamento di tutte le strutture societarie. Insomma, la strada è quella giusta.Intanto è sfida alla Juventus per un talento brasiliano. Ecco di chi si tratta. 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di