MILAN NEWS

Milan, oggi Gazidis e Furlani incontreranno l’Uefa a Nyon: le novità

Ivan Gazidis (amministratore delegato del Milan) incontra l'Uefa (credits: Getty images)

Oggi è una giornata importante per il Milan: Ivan Gazidis e Furlani saranno a Nyon per parlare con l'Uefa. Tema? Fair play finanziario

Salvatore Cantone

 

Oggi è una giornata importante per il Milan. Nelle settimane scorse vi avevamo raccontato come il club rossonero aveva ricevuto una lettera da parte dell'Uefa per non aver rispettato il Fair Play Finanziario. Il club rossonero, così come Inter, Juventus, Roma e altre società, non è riuscito er il momento a rispettare i parametri necessari, anche se il Diavolo sta lavorando da diverso tempo in questa direzione.

A tal proposito, secondo quanto viene scritto da Tuttosport, Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, e Giorgio Furlani, Portfolio manager del fondo Elliott e membro del consiglio d'amministrazione del club rossonero, incontreranno l'Uefa a Nyon. Oltre ad avere gli ultimi aggiornamenti sul Fair Play Finanzario, la società punterà a non avere sanzioni. Il Milan, come detto in precedenza, sta lavorando da diverso tempo sul rispetto dei conti, facendo sempre acquisti in maniera oculata. I fatti lo dimostrano. Il Milan, così come le altre società coinvolte, si aspetta che venga accompagnato nel periodo transitorio che porterà alle nuove regole. Intanto per il Milan spunta un nome inaspettato a costo zero.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di