Uno dei nomi più caldi per l'attacco del nuovo Milan di Massimiliano Allegri è senza dubbio quello di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo ormai sembra essere arrivato al capolinea con la Juventus. Al termine di una stagione non brillante, in cui spesso è stato lasciato fuori per mandare in campo i compagni di reparto, sembra non essere più nei piani di Igor Tudor anche in vista dell'annata che verrà. E il club rossonero, che cerca un elemento da affiancare in rosa a Santiago Gimenez, potrebbe farci più di un pensiero soprattutto ad agosto.
PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Galliani presidente? Jashari, muro Bruges. Parla Tare. Vlahovic …
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Galliani presidente? Jashari, muro Bruges. Parla Tare. Vlahovic …
Romeo Agresti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', rivelando come Massimiliano Allegri sia stuzzicato da Dusan Vlabhovic, che ha assunto una posizione forte sul podio degli attaccanti preferiti del Diavolo. Da capire solo se verrà presentata o meno un'offerta. Ecco, dunque, le sue parole.
"Vediamo se il Milan farà l'offerta per Vlahovic, soprattutto vediamo se arrivano alla decisione finale di puntare su di lui. Ultimi colloqui interni hanno portato Vlahovic quantomeno ad avere sul podio una posizione forte, giocatore che stuzzica Allegri".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)