Successivamente, Fonseca si è recato sul campo da calcio a cinque presente all’interno dell’Istituto. Dove ha guidato e ha partecipato a una sessione di allenamento con i ragazzi stessi.
Sempre in queste settimane, Fondazione Milan ha promosso una serie di visite a strutture ospedaliere di Milano e della Lombardia con calciatori, calciatrici e Legend rossonere. Per sorprendere i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. In particolare, hanno già preso parte a questo tipo di attività Francesco Camarda, Alessandro Florenzi, Matteo Gabbia, Christy Grimshaw. Oltre a Marta Mascarello, Fikayo Tomori e l’ex rossonero Marco Borriello.
L’iniziativa si inserisce nell’impegno in ambito di responsabilità sociale di Fondazione Milan. Che collabora attivamente con il Club rossonero per promuovere progetti e campagne di raccolta fondi. Con l’obiettivo di rispondere in modo concreto ai bisogni delle comunità di riferimento, rafforzando il legame con il territorio e favorendo lo sviluppo di interventi solidali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/557c296bda2f8770aab5fdffdf8cf643.jpg)