Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, Florenzi potrebbe essere operato al ginocchio: le ultime

Milan, Florenzi potrebbe essere operato al ginocchio: le ultime

Alessandro Florenzi, difensore del Milan, svolgerà domani una visita di controllo a Villa Stuart: due strade percorribili per l'ex Roma e PSG

Daniele Triolo

Alessandro Florenzi, difensore/centrocampista del Milan, è costretto di nuovo a fermarsi. E, secondo quanto riferito da 'gianlucadimarzio.com', le sue condizioni non sono così buone.

"Non c'è tregua per Alessandro Florenzi. Il giocatore del Milan, reduce dalla sconfitta contro l'Atlético Madrid durante la quale ha anche sfiorato il gol, continua ad avere problemi al ginocchio sinistro. L'ex Roma e PSG aveva anche saltato la trasferta di La Spezia per lo stesso problema e ora si deve di nuovo fermare. Il persistere dei problemi hanno costretto Florenzi a fermarsi ancora e domani effettuerà una visita di controllo a 'Villa Stuart' dal professor Pier Paolo Mariani".

"Al momento le strade possibili sono due - si può leggere ancora dal sito web di Di Marzio su Florenzi del Milan -: un periodo di riposo per smaltire i problemi o un intervento in artoscopia. Si tratterebbe di una piccola operazione, nel caso venisse presa questa decisione, ma di fatto Florenzi non sarà a disposizione per le prossime settimane".

Florenzi, quindi, salterà sicuramente Atalanta-Milan di domenica sera, oltre che, naturalmente, i prossimi impegni della Nazionale Italiana di Roberto Mancini. Le Top News di oggi: non si sblocca il rinnovo di Kessie, Florenzi rischia grosso

tutte le notizie di