- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alessandro Florenzi (difensore AC Milan) festeggia al termine del derby Inter-Milan 2-3, finale della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) | News (Getty Images)
(fonte: acmilan.com) È il giorno del compleanno, sono giorni di sollievo. Alessandro Florenzi spegne 34 candeline poco dopo essere tornato a disposizione. Il terzino rossonero era fermo dalla scorsa estate, impegnato nel recupero per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la riparazione del menisco laterale del ginocchio destro operato a inizio agosto a stagione appena iniziata. A Lecce la convocazione, prima l'abbraccio dei compagni e Mister Conceição a Milanello, in attesa di riscendere in campo in gare ufficiali. Al Milan dal 2021, finora Florenzi ha totalizzato 76 presenze, 3 gol e 7 assist, vincendo lo Scudetto 2022 e la Supercoppa Italiana 2025. Auguri Ale!
"Tanti auguri per il tuo compleanno, Ale!", questo il messaggio del Milan sul proprio profilo 'X' dopo aver dedicato a 'Spizzi' anche un comunicato sul proprio sito ufficiale. Alessandro Florenzi, nonostante gli infortuni che lo hanno tormentato dal suo arrivo in rossonero, ha dimostrato di essere un grandissimo uomo spogliatoio. Sempre pronto a sostenere i compagni si è spesso presentato di fronte alle telecamere per assumersi le responsabilità delle difficoltà della squadra. Come riportato da Sky Sport, Florenzi a festeggiato con tutti i giocatori a Milanello a pranzo. Tantissimi auguri anche da parte della redazione di Pianeta Milan. LEGGI ANCHE: Milan, Zeroli: prova di sostanza contro l'Inter. E il duello con Bisseck...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA