Le parole sul futuro di Emerson Royal ed il prezzo per Daniel Maldini sono alcune delle notizie più importanti di giornata in casa Milan

STRADA IN SALITA PER DOVBYK

Artem Dovbyk, attaccante del Girona impegnato con l'Ucraina ad Euro 2024,  è uno degli obiettivi di mercato del Milan. Il classe '97 rappresenta una delle alternative a Joshua Zirkzee, primo nome sulla lista del taccuino di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani. Ma anche la strada per arrivare al giocatore del Girona non è delle più semplici.

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Matteo Moretto di Relevo, infatti, su Dovbyk c'è forte l'interesse dell'Atletico Madrid, alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo. Ed il capocannoniere de La Ligaappena concluso fa proprio al caso dei Colchoneros. La valutazione del Girona si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Inoltre, il centravanti ucraino è stato proposito anche a Napoli e Milan in Serie A.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti